pontecagnano 

Auto finisce contro una rotatoria Due persone ferite

PONTECAGNANO. Auto tira diritto contro la barriera di cemento, due persone ferite. Illeso il conducente positivo all'alcoltest. L’incidente è avvenuto la notte scorsa, intorno alle 4,30, sulla strada...

PONTECAGNANO. Auto tira diritto contro la barriera di cemento, due persone ferite. Illeso il conducente positivo all'alcoltest. L’incidente è avvenuto la notte scorsa, intorno alle 4,30, sulla strada dell’Aversana all’altezza di una rotatoria. In ospedale è finita una ragazza di Salerno, 22anni, la più malconcia. Se l’è cavata con due settimane di prognosi l’altro passeggero, un 39enne di Benevento. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia. Nessun segno di frenata, una distrazione causa forse all’alcool. La Ford Fiesta, guidata da un uomo di Torre del Greco (a cui è stata sequestrata la patente) è andata a sbattere contro il parapetto. L’auto è quasi distrutta. Sul posto sono intervenute le unità di soccorso della Croce Bianca e del Vo.pi di Pontecagnano, che hanno stabilizzato i feriti, disponendone il trasferimento all'ospedale di Salerno.
Mezz’ora dopo sulla rampa di accesso dell’A2 dello svincolo di Pontecagnano una Renault Capture, con all'interno due giovani di Castellammare di Stabia, ha sbagliato l'accesso finendo contromano. L'auto si è scontrata frontalmente con una Mercedes sulla quale era una famiglia di Montecorvino Pugliano. Cinque feriti, nessuno grave. (m. l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.