nocera superiore

Auto contro albero: paura per due bimbi

NOCERA SUPERIORE. Un guasto al computer di bordo, potrebbe essere stata la causa dell’incidente capitato ieri mattina in via Materdomini ad un suv di colore azzurro, che, guidato da una donna, si è...

NOCERA SUPERIORE. Un guasto al computer di bordo, potrebbe essere stata la causa dell’incidente capitato ieri mattina in via Materdomini ad un suv di colore azzurro, che, guidato da una donna, si è praticamente fiondato contro un albero. A bordo della vettura, c’erano anche i due figli piccoli della donna e la nonna.

Appena messa in moto, l’auto, munita di cambio automatico, potrebbe aver subìto un guasto elettronico. La donna al volante ha perso il controllo della vettura che è andata a schiantare contro un albero. A nulla sono valsi i tentativi di frenata. I quattro malcapitati, fortunatamente non hanno riportato gravi danni fisici. Un’ambulanza proveniente da Cava de’ Tirreni ha portato la donna presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, mentre i piccoli sono stati prelevati dal padre e portati nel medesimo ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia locale ed è stato necessario chiamare il carro attrezzi per spostare l’auto.

Davide Speranza

©RIPRODUZIONE RISERVATA