l’iniziativa

Attivazione microcredito Forum della Bcc Capaccio

CAPACCIO. La Bcc di Capaccio Paestum, presieduta da Rosario Pingaro, si apre al Microcredito, il fondo di garanzia istituito presso il ministero dello Sviluppo Economico. Il 14 aprile nella Sala...

CAPACCIO. La Bcc di Capaccio Paestum, presieduta da Rosario Pingaro, si apre al Microcredito, il fondo di garanzia istituito presso il ministero dello Sviluppo Economico. Il 14 aprile nella Sala Mucciolo si terrà alle 18 la manifestazione di interesse per i finanziamenti che rientrano nella categoria Microcredito.

L’iniziativa, a sostegno di un nuovo sviluppo, è rivolta ad aumentare la capacità di offerta del sistema bancario e finanziario del territorio di competenza e a sostenere i processi imprenditoriali meritevoli di credito.

Saranno interessati i lavoratori autonomi, le ditte individuali e le società di persone, le società a responsabilità limitata semplificata o cooperative titolari di partita Iva da meno 5 anni e con un massimo di 10 dipendenti.

Le richieste di finanziamento, avanzate dai clienti non necessitano dell’assistenza di garanzie reali, ma non possono eccedere il limite di 25mila euro per ciascun beneficiario.

©RIPRODUZIONE RISERVATA