l’operazione

Atti osceni in luogo pubblico Denunciate due rumene

Denunciate per atti osceni in luogo pubblico due donne rumena, A.N.M. e M.A.I., entrambe ventenni, sorprese mercoledì sera dalla Polizia municipale sulla litoranea: indossando abiti succinti, con...

Denunciate per atti osceni in luogo pubblico due donne rumena, A.N.M. e M.A.I., entrambe ventenni, sorprese mercoledì sera dalla Polizia municipale sulla litoranea: indossando abiti succinti, con atteggiamenti e posture mostravano parti intime mettendo in pericolo il normale flusso veicolare e costringendo gli utenti della strada a brusche e improvvise frenate.

Le due rumene, prive di documenti, sono state condotte dai vigili urbani presso il posto di segnalamento di polizia scientifica del commissariato di via Rosa Jemma per le procedure di identificazione e per l’accertamento in ordine a precedenti specifici di polizia.

Dopo i controlli del caso, le ventenni sono state deferite all’autorità giudiziaria in stato di libertà.

L’operazione si inquadra nelle direttive impartite dall’amministrazione comunale al comando di Polizia locale che continuerà a monitorare il fenomeno della prostituzione su strada, anche in virtù dell’approssimarsi della stagione estiva.(f.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA