la polemica

Attacco sui social network agli elettori di Cariello

La coalizione guidata da Antonio Cuomo sceglie di attaccare a viso aperto l’operato dell’ex sindaco Martino Melchionda: “Chi Vota Cariello, vuole Melchionda”, si legge in un post su facebook. Diversa...

La coalizione guidata da Antonio Cuomo sceglie di attaccare a viso aperto l’operato dell’ex sindaco Martino Melchionda: “Chi Vota Cariello, vuole Melchionda”, si legge in un post su facebook. Diversa invece la scelta della coalizione del candidato del centrodestra, Massimo Cariello, che per risposta sui social network ha ribadito che la sua coalizione si distingue ed è diversa da loro.

Sulla questione è intervenuto anche l’ex sindaco Martino Melchionda, ribadendo che l’attacco a lui sferrato dagli ex alleati, ha il sapore della mancanza di stile ed è carico di rabbia. «Mentre il candidato Cuomo - dice Melchionda - si dovrebbe preoccupare piuttosto di proporre contenuti e idee alla città, oltre che di offrire coesione e serenità». Un tiro e molla che sta tenendo sospesi gli incerti.(s. m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATAregionali 2015, comunali 2015