la politica

Atrigna con Cardiello Fratelli d’Italia sceglie Cariello

Il candidato sindaco Damiano Cardiello ha ufficializzato l’adesione a Forza Italia dell’ex assessore Massimiliano Atrigna, insieme al candidato capolista e membro provinciale, Giuseppe La Brocca. «La...

Il candidato sindaco Damiano Cardiello ha ufficializzato l’adesione a Forza Italia dell’ex assessore Massimiliano Atrigna, insieme al candidato capolista e membro provinciale, Giuseppe La Brocca. «La discesa in campo di Atrigna - ha affermato Cardiello - è la dimostrazione di come si vuole fare politica per la gente, lo ringrazio per il suo contributo a Forza Italia ed al sottoscritto. Massimiliano rappresenta le periferie e bene ha fatto nei pochi di mesi di amministratore, non piegandosi alle spartizioni di Melchionda».

Poi è intervenuto Atrigna: «Pieno sostegno a Damiano, amico e poi politico - ha detto - ho cercato di fare tante cose per le periferie, entrando in giunta dopo che era sparita la cappa dell’ex ministro Conte, ma eravamo in minoranza eppure ho dato il mio contributo. Ora sostengo Damiano e Forza Italia, a cui ho aderito, anche se non mi candido in prima persona».

Giuseppe La Brocca ritornanella battaglia politica: «L’ho sempre fatto per i cittadini della mia periferia e per Eboli. Con Massimiliano e con l’amico Damiano vigileremo sulla sicurezza, sulla questione immigrati, sul rifacimento delle strade e sulle tante altre cose da fare per gli ebolitani».

Intanto con una nota, Lazzaro Lenza, portavoce di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionaleha annunciato di aver trovato l’accordo con Massimo Cariello: «Abbiamo sottoscritto un accordo programmatico con il candidato sindaco ritenuto più vicino alla gente, quello che più di tutti offriva garanzia e credibilità per poter mettere in atto i quattro punti più importanti del nostro programma: trasparenza amministrativa e innovazione, sicurezza del territorio, strategie per il lavoro e abbattimento dei privilegi a favore del merito».

©RIPRODUZIONE RISERVATA