angri

Assunzioni alla Eco Servizi In campo anche i sindacati

ANGRI. Il capogruppo consiliare del Pd-centrosinistra, Cosimo Ferraioli, getta benzina sul fuoco in ordine alle assunzioni lampo all’Angri Eco servizi. Ferraioli evidenzia che nell’ultimo consiglio...

ANGRI. Il capogruppo consiliare del Pd-centrosinistra, Cosimo Ferraioli, getta benzina sul fuoco in ordine alle assunzioni lampo all’Angri Eco servizi.

Ferraioli evidenzia che nell’ultimo consiglio mentre condannava «le ambigue e poco trasparenti modalità di selezione del personale nell’azienda speciale attraverso l’eccessivo, clientelare e continuo ricorso al lavoro interinale, il vicesindaco intervenne per precisare che le modalità di assunzione erano state concordate con i sindacati». Sul punto Ferraioli è fermo: «Purtroppo per lui, i sindacalisti Pietro Savarese (Cisl) e Franco Pricolo (Filas-Ugl), hanno chiesto al vicesindaco di rettificare le sue dichiarazioni in quanto non c’è stato nessun accordo per le assunzioni brevi nell’azienda speciale. Perché anche il vicesindaco comincia a confondere la realtà con la fantasia, la verità con le bugie, esponendosi inutilmente al rischio di pubbliche smentite, poi puntualmente sopraggiunte?».

(m. p. i.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA