vallo della lucania

Associazione padri separati Apre sportello di consulenza

VALLO DELLA LUCANIA. Apre a Vallo della Lucania uno Sportello psicolegale per padri separati. L’Aps (Associazione padri separati) si propone come punto di riferimento per quanti hanno problemi...

VALLO DELLA LUCANIA. Apre a Vallo della Lucania uno Sportello psicolegale per padri separati. L’Aps (Associazione padri separati) si propone come punto di riferimento per quanti hanno problemi legati alla genitorialità, fornendo un supporto legale e psicologico con un avvocato ed uno psicologo. Attraverso lo sportello verrà offerta gratuitamente la possibilità agli associati di dare voce alle proprie situazioni allo scopo di fornire indicazioni e sostegno sia da un punto di vista legale che psicologico.

Presso lo sportello di Vallo, in qualità di referente per la Campania, l’avvocato Ilaria Passaro, specializzata in diritto di famiglia e minorile e la psicologa clinica, dottoressa Iolanda Candidi, forniranno le loro rispettive consulenze: il lunedì dalle 14 alle 18, il martedì dalle 9,30 alle 13,30 dalle 14,30 alle 18, il mercoledì dalle 14 alle 18. L’associazione nasce a Bologna nel ’91 e ad oggi, è l’associazione in difesa dei genitori più antica di Italia. Opera in tutto il Paese e al Sud l’unica sede è a Vallo della Lucania.