castel san giorgio

Assistenza a disabili e anziani Ecco come avere i contributi

CASTEL SAN GIORGIO. L’amministrazione Longanella comunica che è aperto anche per l’anno 2013 il bando pubblico per l’ammissione al servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale per anziani...

CASTEL SAN GIORGIO. L’amministrazione Longanella comunica che è aperto anche per l’anno 2013 il bando pubblico per l’ammissione al servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale per anziani ultrasessantacinquenni, invalidi e disabili, tramite l’erogazione di voucher.

Hanno titolo a partecipare i cittadini residenti nel Comune, appartenenti ad una delle seguenti categorie: persone anziane (65 anni); persone con invalidità civile pari al 100%; persone disabili, residenti, con attestazione rilasciata dalla commissione sanitaria. I cittadini possono ritirare la domanda di partecipazione all’Ufficio Servizi Sociali presso il Centro di Quartiere di Lanzara o scaricandolo dal sito www.comune.castelsangiorgio.sa.it.

La domanda potrà essere presentata all’Ufficio Servizi Sociali dalle 9,30 alle 12,30 del lunedì, martedì e giovedì o dalle 17 alle 19 il martedì e il giovedì. Il termine di presentazione è il 13 dicembre.

(d. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA