appalto

Assegnato il servizio dei bus per il trasporto urbano

Unica partecipante e, quindi, automaticamente vincitrice dell’appalto per il trasporto pubblico urbano a Nocera Inferiore. La G.T. Service Center con sede a Nocera Superiore si è aggiudicato...

Unica partecipante e, quindi, automaticamente vincitrice dell’appalto per il trasporto pubblico urbano a Nocera Inferiore.

La G.T. Service Center con sede a Nocera Superiore si è aggiudicato provvisoriamente il servizio per 19.008 euro. Si tratta di un progetto sperimentale che ridonerà a Nocera il trasporto urbano, dopo la soppressione per motivi economici delle circolari del CSTP. Questa volta però non si viaggerà gratis. Chi deciderà di usufruire del pulmino dovrà pagare un biglietto giornaliero di un euro. Una cifra irrisoria, che consentirà all’amministrazione di sostenere i costi, ma senza gravare troppo sui cittadini. La G.T. Service Center si è aggiudicata la gara con il ribasso dello 0,1 per cento.

La determina a firma del comandante della polizia locale Francesco De Rosa è stata pubblicata nei giorni scorsi all’Albo pretorio. Il trasporto urbano doveva essere attivo da febbraio a giugno, ma l’iter burocratico ha fatto slittare l’assegnazione del servizio che dovrebbe presumibilmente partire tra qualche giorno. Il sindaco Manlio Torquato aveva annunciato questo progetto sperimentale a Natale, durante la conferenza di auguri con la stampa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA