nocera inferiore

Assegnati i lotti dell’area industriale

Otto ditte per dieci lotti assegnati. Novità nell’area Pip di Fosso Imperatore. Si potrebbe, dunque, andare in tempi brevi verso la definizione dell’area industriale. A presentare domanda erano...

Otto ditte per dieci lotti assegnati. Novità nell’area Pip di Fosso Imperatore. Si potrebbe, dunque, andare in tempi brevi verso la definizione dell’area industriale.

A presentare domanda erano state dieci società, ma due sono state escluse. Si tratta di più di 20 mila metri di terreno a disposizione delle imprese, rientranti nel miniampliamento. La giunta Torquato aveva approvato il provvedimento lo scorso 14 dicembre e a fine 2014 fu pubblicato il bando. I 20.375 metri quadrati saranno destinati ad accogliere piccole e medie attività produttive relative ad industria, artigianato e attività commerciale all’ingrosso. I lotti più grandi, il 3 e il 4, rispettivamente di 3.810 e di 2.940 metri quadri, sono interessati dal passaggio dell’elettrodotto. Dalla graduatoria provvisoria sono stati assegnati rispettivamente all’impresa New Dimension plastic e alla Montevesuvio. Gli altri sono liberi da vincoli. Il lotto 1 di 2.370 mq e il 2 di 1.610 sono stati assegnati alla società CMS. Il 5 e il 6 di 1.100 mq ciascuno sono stati assegnati alle aziende Campania Sali e Assitek. I lotti 7 e 9, rispettivamente di 1.600 metri quadri e di 2.120 metri quadri sono stati assegnati alla ditta Zarrella. Il lotto numero 8 di 1.855 alla Sud pneumatici Molisse. Il 10 di 1.870 alla Eurotraffic.

Salvatore D’Angelo

©RIPRODUZIONE RISERVATA