angri

Assalto al tir della “Ferrero” I banditi portano via la merce

ANGRI. Rapina a un tir carico di dolci. I malviventi immobilizzano l’autista e portano via il carico. Mattinata di paura, ieri, in via Orta Longa all’altezza dell’ingresso della Strada Statale 268....

ANGRI. Rapina a un tir carico di dolci. I malviventi immobilizzano l’autista e portano via il carico. Mattinata di paura, ieri, in via Orta Longa all’altezza dell’ingresso della Strada Statale 268. Erano passate da poco le 6 quando un tir dell’azienda “Ferrero” è stato preso d’assalto da una banda di rapinatori. I balordi avrebbero immobilizzato l’autista e successivamente portato via il container con il carico di dolci e cioccolato.

L’episodio si è verificato all’alba di ieri nella strada che segna il confine tra Angri e Scafati e a pochi giorni dall’assalto al furgone portavalori avvenuto a Pagani durante il quale sono rimaste ferite tre persone in un conflitto a fuoco. Intanto cresce la paura dei residenti di via Orta Longa che mettono in evidenza come gli episodi legati alla microcriminalità stiano diventando sempre più frequenti. A detta di tutti la zona è fuori controllo, la microcriminalità sta diventando un ritornello quotidiano. E come sottolineano alcuni residenti, negli ultimi mesi sono aumentati i tentativi di furti notturni nelle abitazioni. Le bande di malviventi hanno preso di mira il quartiere periferico, che necessita di maggiori controlli.

(l. n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA