Aspettando l’Immacolata ad Angri

ANGRI. Si terrà oggi la manifestazione “… aspettando l’Immacolata”, promossa dall’amministrazione su impulso degli Assessorati a Cultura e Spettacolo, retto da Giuseppe Mascolo, e all’Arredo Urbano,...

ANGRI. Si terrà oggi la manifestazione “… aspettando l’Immacolata”, promossa dall’amministrazione su impulso degli Assessorati a Cultura e Spettacolo, retto da Giuseppe Mascolo, e all’Arredo Urbano, guidato da Annamaria Russo.

La kermesse avrà inizio alle 18:30 in Piazza Doria con l’accensione dell’Albero e il Natale in musica dei bambini del I, II e III Circolo didattico e delle Suore Battistine. Seguirà la consegna delle letterine indirizzate a Babbo Natale. Alle 19:30 nell’atrio del Castello Doria vi saranno le rappresentazioni del Cavalieri del Giglio, mentre alle 20:30 nella Pinacoteca andranno in scena “L’Amore è …” a cura dell’associazione teatrale Il Ponte e “Lassamme fà a Dio” a cura dell’associazione teatrale Arcobaleno. Dalle 18:30 alle 22.30 animerà la città una serie di spettacoli come Il Giardino Incantato in Villa Comunale, Natale al Borgo organizzato dai Borghi Ardinghi, Casalanario, Concilio, Coronati, Feudo del Mastio, Giudici e Risi in via Murelle, Natale in slitta a cura del Team Longobardi e dei Cavalieri di San Giuda Taddeo in Corso Italia e Prolungamento Corso Italia, Festeggiamo con Maxi Party in Corso Italia e via Murelle, Trenino di Natale, Festeggiamo con Spettacolando e Le magie di Natale dell’associazione Magic Animation in via Zurlo e via Da Procida.

Gli esercizi commerciali rimarranno aperti.

Pippo Della Corte

©RIPRODUZIONE RISERVATA