CONCORSI

Asl Salerno e Ruggi Bando per 150 posti

Riservato ad operatori socio-sanitari con regolare attestato

L’Azienda Sanitaria Locale Salerno e l’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” a Salerno hanno indetto in forma congiunta un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 150 posti di “Operatore socio-sanitario. Oss- Categoria Bs”. Da assegnarsi, in particolare, sono: 50 posti presso l’Azienda Sanitaria Locale di Salerno; 100 posti presso L’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Requisiti. Possono partecipare al concorso indetto in forma congiunta da Azienda Sanitaria Locale Salerno eAzienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti specifici: attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito ai sensi dell’articolo 12 del provvedimento 22/2/2001 della Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 19/4/2001 Serie Generale; diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media), ovvero provvedimento di equipollenza del titolo conseguito all’estero e rilasciato dagli organi competenti.

La domanda. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, collegandosi al sito https://aslsalerno.iscrizioneconcorsi. it. L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura concorsuale. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal primo giorno successivo dalla pubblicazione del bando, per estratto del presente bando, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4^ serie “concorsi”, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del 30° (trentesimo) giorno di scadenza. Per essere ammessi alla partecipazione del concorso, i candidati dovranno necessariamente effettuare un bonifico di euro 10. La ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere scannerizzata ed allegata alla domanda di partecipazione al Concorso pubblico. La graduatoria degli idonei rimane efficace per un periodo di 36 mesi dalla data di pubblicazione.