il corso

Arte: progetto Maieutica Domani il via ai colloqui

Pubblicata la selezione dei partecipanti ai corsi di formazione per lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali nel settore arte e cultura previsti dal progetto Maieutica del comune di Battipaglia....

Pubblicata la selezione dei partecipanti ai corsi di formazione per lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali nel settore arte e cultura previsti dal progetto Maieutica del comune di Battipaglia. I colloqui sono stati fissati per le 9,30 di domani presso l’Informagiovani. Su venti candidati, ne sono stati ammessi dodici: Antonio Giordano, Manuela Consolmagno, Michele D’Elia, Stella Masi, Valerio Pisacane, Pietro Oronzo, Antonio Del Basso, Mariarosaria Longo, Roberta Latronico, Roberta De Nicola, Ludovica e Floriana Risi. Esclusi, invece, Paolo Bini, Eugenio Mucio, Daniela Di Benedetto, Nicola Bonadies, Gianluca Cammarano, Daniele De Chiara, Alessandro Terribile, Patrizia Capuano.

Maieutica è un’iniziativa rivolta a utenti di età tra i 18 ed i 35 anni, il progetto è finanziato da Anci e presidenza del consiglio dei ministri. Prevede diverse linee di azione quali promozione, ricerca territoriale, attività di orientamento, formazione, assistenza e consulenza per la nascita di nuove attività nell’ambito della filiera artistica/culturale.(f. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA