l’iniziativa

Arriva il corso di pittura per la socializzazione

Un corso di pittura organizzato a Battipaglia dall’associazione di opere umanitarie, di volontariato e culturale “Per Stare Insieme”. Lo scopo è di far socializzare le tre diverse età per un futuro...

Un corso di pittura organizzato a Battipaglia dall’associazione di opere umanitarie, di volontariato e culturale “Per Stare Insieme”. Lo scopo è di far socializzare le tre diverse età per un futuro migliore. Il corso/concorso di pittura su tela ha come tema “Dipingi la tua città”, sotto la direzione di Maria Maiolo, è riservato a persone maggiorenni, ha la durata di tre mesi ed avrà inizio l’8 maggio per tre ore settimanali.

Si svolgerà nel laboratorio del Centro sociale in via Guicciardini. Le iscrizioni avranno inizio martedì e termineranno il 24 aprile, ad un costo di 45 euro. Il corso sarà a numero chiuso ed è fissato un minimo di 30 ed un massimo di 40 partecipanti.

Le opere realizzate verranno giudicate da una commissione che sceglierà le migliori per ciascun candidato. Ai primi tre classificati sarà assegnato un premio. Al primo andranno 250 euro, al secondo 150 e al terzo 100. L’organizzazione del corso è a cura del presidente dell’associazione “Per Stare Insieme”, Giovanni Garofalo.(f.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA