L'operazione

Arresto-bis sulla litoranea per uno spacciatore

I carabinieri di battipaglia hanno di nuovo fermato il 21enne pregiudicato marocchino trovato in possesso di 15 grammi di hashish

BATTIPAGLIA. La scorsa notte i carabinieri di Battipaglia hanno nuovamente tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il marocchino Amine Barka 21 anni, pregiudicato, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Eboli.

I carabinieri, nel transitare per la litoranea , hanno notato, parcheggiata sul ciglio della strada nei pressi dell’incrocio con via Idrovora, una Citroen C3 su cui prendeva posto, al lato passeggero, il citato cittadino extracomunitario, noto ai militari in quanto tratto in arresto, sempre da quest’Arma e per la stessa tipologia di reato, lo scorso 30 ottobre in località Campolongo di Eboli, il quale, alla vista della pattuglia, cercava di disfarsi di un pezzo di hashish, del peso di 45 grammi, prelevandolo dalla tasca del giubbino e tentando invano di nasconderlo sotto il sedile.

La sua successiva perquisizione permetteva di rinvenire, abilmente occultati negli indumenti intimi, ulteriori 15 grammi della citata sostanza psicotropa, nonché la somma contante di 425,00 €uro, provento dell’attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato viene trattenuto nella camera di sicurezza di questa Compagnia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo disposto, dall’Autorità Giudiziaria, per la mattina odierna.