san marzano sul sarno

Arrestato sorvegliato speciale sorpreso alla guida di un’Ape

SAN MARZANO SUL SARNO. Arrestato dai carabinieri della stazione di San Marzano sul Sarno, il nocerino Francesco Oliva, 44 anni, in palese flagranza di violazione della misura cautelare della...

SAN MARZANO SUL SARNO. Arrestato dai carabinieri della stazione di San Marzano sul Sarno, il nocerino Francesco Oliva, 44 anni, in palese flagranza di violazione della misura cautelare della sorveglianza speciale alla quale è sottoposto.

Oliva è stato fermato dai militari dell’Arma in via Berlinguer, era alla guida di una Ape Piaggio di proprietà della moglie che peraltro conduceva senza patente perché gli era stata sospesa proprio in relazione alla misura di prevenzione alla quale era stato sottoposto. Dopo i controlli di rito e i rilievi foto-datiloscopici, il quarantaquattrenne residente a Nocera Inferiore è stato arrestato per le violazioni alle prescrizioni della misura della sorveglianza speciale e per guida senza patente.

Francesco Oliva si trova adesso agli arresti domiciliari in attesa che venga celebrato il processo con il rito direttissimo, in programma questa mattina alle 9 al tribunale di Nocera Inferiore.

©RIPRODUZIONE RISERVATA