Arrestato a Rovella operaio-pusher in “trasferta”

MONTECORVINO ROVELLA. Arrestato Domenico Barba, operaio 40enne di Battipaglia. Stava spacciando in trasferta, a Macchia di Montecorvino Rovella. La sera della Befana lo hanno intercettato i...

MONTECORVINO ROVELLA. Arrestato Domenico Barba, operaio 40enne di Battipaglia. Stava spacciando in trasferta, a Macchia di Montecorvino Rovella. La sera della Befana lo hanno intercettato i carabinieri della stazione di Montecorvino Pugliano su disposizione del comando compagnia di Battipaglia, guidato dal maggiore Erich Fasolino. Aveva fermato la sua automobile, una Fiat Punto, davanti a un circolo ricreativo del luogo. Con lui c’erano altre persone nell’abitacolo. I militari hanno controllato i due occupanti il veicolo e perquisito lo stesso. Alla fine è saltata fuori droga, del tipo hashish, per circa 200 grammi.
In manette è finito il conducente dell’utilitaria, Barba appunto. Lo stupefacente era diviso in 4 stecche: tre pezzi erano nel pacchetto di sigarette che l’arrestato aveva nella tasca del giubbino mentre il restante, un pezzo singolo, era nella tasca dei pantaloni. I carabinieri hanno trovato al ventottenne di Bellizzi una piccola dose di hashish. Con sé aveva anche 190 euro, sequestrati perché ritenuti probabile provento dell’attività di spaccio. Barba è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
Massimiliano Lanzotto
©RIPRODUZIONE RISERVATA.