Aree di sosta a pagamento Aggiudicata la concessione

Aggiudicata la gara per la concessione delle aree di sosta a pagamento in città. Sarà la Publiparking SRL, con sede legale a Roma, a gestire i parcheggi ad Eboli. Alla scadenza del termine previsto...

Aggiudicata la gara per la concessione delle aree di sosta a pagamento in città. Sarà la Publiparking SRL, con sede legale a Roma, a gestire i parcheggi ad Eboli. Alla scadenza del termine previsto dal bando di gara, erano pervenute quattro offerte. L’ufficio patrimonio, manutenzione, tutela e salvaguardia del territorio ha esaminato la documentazione ed ha stilato una graduatoria definitiva aggiudicando alla Publiparking la gara. Il valore stimato della procedura è di 4.630.440,57 euro.
Il servizio riguarda le aree di sosta indicate nelle relative planimetrie allegate alla relazione tecnica. Il periodo di gestione è di cinque anni e decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto. Il concessionario, considerata le situazioni di disagio socio-economico e al fine di promuovere la stabilità occupazionale, compatibilmente con l’organizzazione e le esigenze tecnico-organizzative, per tutta la durata dell’appalto, in caso di nuove assunzioni, dovrà assumere con priorità il personale della fallita Multiservizi.
Il capogruppo di Forza Italia, Damiano Cardiello: «Stiamo visionando i verbali di gara e ci riserviamo a breve di valutare la gestione della gara».
Luella Mazzara
©RIPRODUZIONE RISERVATA