L'area dove si sono sviluppate le fiamme oggi

L'INCENDIO

Area Pip in fiamme, paura a Eboli

Solo l'intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio

EBOLI - Pomeriggio di fuoco nell’area Pip di Eboli. Un lotto di terreno non ancora assegnato e pieno di vegetazione incolta è stato oggetto di un incendio che si è sviluppato oggi pomeriggio, tra le 15.30 e le 16. A dare l’allarme sono stati i residenti e gli imprenditori presenti in zona, che hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco. Così sul posto sono giunti i caschi rossi del distaccamento ebolitano e quelli del Comando provinciale di Salerno, che sono riusciti a domare le fiamme con non poca difficoltà, mettendo così in sicurezza l’area.

Area Pip a fuoco, paura a Eboli
Pomeriggio di fuoco nell’area Pip di Eboli. Un lotto di terreno non ancora assegnato e pieno di vegetazione incolta è stato oggetto di un incendio che si è sviluppato oggi pomeriggio, tra le 15.30 e le 16. A dare l’allarme sono stati i residenti e gli imprenditori presenti in zona, che hanno immediatamente allertato i Vigili del fuoco. Così sul posto sono giunti i caschi rossi del distaccamento ebolitano e quelli del Comando provinciale di Salerno, che sono riusciti a domare le fiamme con non poca difficoltà, mettendo così in sicurezza l’area.

La storia dunque si ripete nonostante i tanti appelli di residenti e imprenditori all’Amministrazione comunale. La zona di area Pip andata a fuoco oggi continua a essere priva di interventi di manutenzione, con il rischio di incendi che è sempre elevato.