Apre U.Di.Con per i diritti dei consumatori Il responsabile provinciale è Lello Ciccone

Apre a Salerno un riferimento per la difesa dei diritti dei cittadini: la sede dell’ U.Di.Con (Unione per la difesa del consumatore). Il responsabile provinciale è Lello Ciccone (foto). La U.Di.Con è...

Apre a Salerno un riferimento per la difesa dei diritti dei cittadini: la sede dell’ U.Di.Con (Unione per la difesa del consumatore). Il responsabile provinciale è Lello Ciccone (foto). La U.Di.Con è un'associazione che ha come principale scopo statutario la tutela dei diritti dei cittadini, quali consumatori e utenti di servizi pubblici e privati, già riconosciuti dalla legge 281/98: dal diritto alla salute, alla sicurezza e qualità dei prodotti e dei servizi, al diritto all'informazione ed alla corretta pubblicità, all'educazione al consumo, alla correttezza dei contratti, all'erogazione di servizi pubblici efficienti.

Lo sportello provinciale dell'Udicon è ubicato in via Michele Conforti 4 a Salerno ed è aperto al pubblico dalle 16.30 alle 20.30 dal lunedì al venerdì. (Recapiti: telefono 089/228158, fax 089/2582479).