castellabate

Approvati i lavori per il rifacimento del campo sportivo

CASTELLABATE. Approvato dalla giunta municipale il progetto esecutivo per i lavori di rifacimento del manto e del sistema di raccolta delle acque piovane del campo sportivo “Carrano”. Il campo, che...

CASTELLABATE. Approvato dalla giunta municipale il progetto esecutivo per i lavori di rifacimento del manto e del sistema di raccolta delle acque piovane del campo sportivo “Carrano”. Il campo, che attualmente è in terra battuta, verrà rifatto in erba sintetica. «Contiamo di avviare al più presto l’intervento e di consegnare quanto prima il nuovo campo ai cittadini di Castellabate – spiega il sindaco Costabile Spinelli – Finalmente Castellabate avrà una struttura sportiva all’altezza di ospitare importanti eventi. La delibera chiude un iter amministrativo che ha visto impegnata l’amministrazione comunale per la programmazione dell’intervento, l’acquisizione dei pareri e la definitiva copertura finanziaria attraverso la devoluzione dei mutui già contratti dall’ente. Possiamo finalmente dire che non ci resta che fare la gara d’appalto». Nei giorni scorsi la Giunta comunale ha approvato anche due progetti riguardanti lavori che verranno effettuati a Castellabate capoluogo. Si tratta d'interventi mirati a riqualificare le principali vie di accesso al centro storico.

E' stato approvato il progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria della zona Belvedere: verranno rifatti il marciapiede e l'impianto di illuminazione lungo la strada da cui è possibile ammirare l'intero panorama di Castellabate. E’ stato approvato anche il progetto definitivo relativo ai lavori sui sotto servizi della strada provinciale 61.