Appalto per le fognature in via Gatti

Sarà la ditta Euronova a realizzare i lavori per la costruzione della rete fognaria in via Carlo Gatti a Fratte. Al termine della procedura di verifica condotta dagli uffici comunali sul possesso...

Sarà la ditta Euronova a realizzare i lavori per la costruzione della rete fognaria in via Carlo Gatti a Fratte. Al termine della procedura di verifica condotta dagli uffici comunali sul possesso dei requisiti da parte dell’impresa, il servizio appalti e contratti dell’ente ha provveduto ad aggiudicare l’appalto in via definitiva all’azienda di Palomonte. La procedura di gara, la Euronova se l’era aggiudicata offrendo un ribasso del 35,58% per cento sull’importo posto a base d’asta da Comune di Salerno, che era di 388mila euro.

L’intervento in questione rientra in quelli programmati nell’ambito dei cosiddetti Contratti di quartiere, relativi a Fratte, Matierno e Cappelle. La realizzazione dell’impianto fognario, oltre a garantire un servizio ai residenti e alle aziende che operano in quell’area, consentirà anche di ridurre un fenomeno che spesso si verifica in caso di pioggia, ovvero quello dell’allagamento della sede stradale, con notevole beneficio anche per chi usa via Gatti per i propri spostamenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA