agropoli

Appalto per il campo sportivo intitolato a Peppino Impastato

AGROPOLI. Aperta la procedura di gara per la realizzazione di un campo sportivo polivalente intitolato al giornalista Peppino Impastato. Il campo sarà realizzato in località Moio, in via del Piaggese,...

AGROPOLI. Aperta la procedura di gara per la realizzazione di un campo sportivo polivalente intitolato al giornalista Peppino Impastato. Il campo sarà realizzato in località Moio, in via del Piaggese, di fianco alla palestra di danza sportiva, in via di ultimazione. Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è stato fissato al prossimo 16 gennaio, alle ore 13. L’apertura delle buste sarà effettuata il giorno successivo, alle 9,30. L'impianto sarà realizzato con fondi Pon Sicurezza 2007-2013. Al comune cilentano è stato accordato, infatti, negli scorsi mesi, un finanziamento di 492 mila euro per la realizzazione della struttura.

Il campo sarà destinato «alla promozione del rispetto delle regole tra i giovani, all'osservanza della disciplina nella vita e nello sport e all'adozione di comportamenti improntanti alla legalità. «Rafforzando il patrimonio di infrastrutture e di attrezzature sportive – ha detto il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri – vogliamo offrire alla collettività risposte concrete». (a.p.)