angri

Appaltati i lavori per l’asilo nido

ANGRI. La realizzazione di un asilo nido nel quartiere Alfano diventerà da progetto a realtà. L’ente di piazza Crocifisso ha già provveduto ad affidare i lavori per la realizzazione di aree...

ANGRI. La realizzazione di un asilo nido nel quartiere Alfano diventerà da progetto a realtà.

L’ente di piazza Crocifisso ha già provveduto ad affidare i lavori per la realizzazione di aree attrezzate ad asilo nido comunale in viale Europa ad una società abatese. L’appalto è stato aggiudicato per un valore di circa 38mila euro. È stato possibile ideare il progetto di realizzare aree attrezzate ad asilo nido comunale grazie ai fondi, di cui è beneficiario il comune di Angri, «Por Fers 2007/2013, obiettivo operativo 6.3, città solidale e scuole aperte, avviso pubblico per finanziamento di asili nidi e micro nidi comunali». Un’iniziativa molto attesa, nonché accolta favorevolmente dall’opinione pubblica cittadina.

Com’è noto gli asili nidi comunali catalizzano un notevole interesse pubblico in quanto si tratta di servizi per l’infanzia non solo di qualità ma anche accessibili, che fanno gola a sempre più famiglie, soprattutto negli ultimi tempi.

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA