STADIO ARECHI

Apertura Curva Nord: soluzioni dinamiche per i parcheggi e ospiti nei "Distinti"

Presentato in prefettura il progetto condiviso da Salernitana e Comune per l'accesso al settore

Arechi, il patto Salernitana-tifosi isola la politica

SALERNO - Soluzioni dinamiche per i parcheggi del settore ospiti che verrà spostato in uno spicchio dei Distinti: per le partite con meno tifosi verranno utilizzati i parcheggi attorno all’Arechi mentre per quelle con maggiore affluenza verrà utilizzato Capitolo San Matteo.

È il progetto presentato questa mattina in Prefettura nel summit tenuto per la riapertura della Curva Nord ai tifosi della Salernitana: una proposta che è stata condivisa dal club, dal Comune di Salerno e dalle autorità di pubblica sicurezza.

leggi anche: Arechi, il patto Salernitana-tifosi isola la politica La società granata incontra i sostenitori infuriati, l’ad Milan: «Basta fotografie...»

Adesso, in tempi brevi, saranno presentati i progetti per i lavori necessari. “Tutto sarà fatto a stretto giro”, le rassicurazioni del sindaco Vincenzo Napoli presente all’incontro con l’ad granata Maurizio Milan, il prefetto Francesco Russo e il questore Giancarlo Conticchio. “Ho chiesto ad Andrea Cardinaletti della Lega una serie di considerazioni che ci potranno far realizzare questi interventi in tempi brevi. A Capitolo San Matteo ci saranno dei rafforzamenti delle misure che valuteremo di volta in volta”.