la scuola

Aperti i termini per la refezione in classe

Si aprono i termini per l’iscrizione alla refezione scolastica. In una nota l’assessore alla Pubblica Istruzione Clotilde Salsano, rende noto che “per gli utenti che richiedono il tempo pieno o...

Si aprono i termini per l’iscrizione alla refezione scolastica. In una nota l’assessore alla Pubblica Istruzione Clotilde Salsano, rende noto che “per gli utenti che richiedono il tempo pieno o prolungato il periodo di iscrizione al servizio di refezione scolastica si può effettuare dal 15 gennaio al 15 febbraio”.

La modulistica è scaricabile all’indirizzo http://www.ufficiopicava.it/modulistica.html.

La richiesta deve essere compilata anche dagli utenti che già fruiscono del servizio di mensa e vogliano utilizzarlo anche il prossimo anno. Alla domanda deve essere allegata la certificazione Isee relativa all’anno 2013 e la copia del documento d’identità del richiedente.

È necessario inserire sulla domanda sia il numero di attestazione Isee, rilasciato dal Caf, sia un indirizzo di posta elettronica. Nella nota si specifica che «tali dati saranno necessari ai fini di un corretto utilizzo nell’ambito del progetto Eagle, permettendo uno snellimento del servizio».

I non residenti sul territorio comunale potranno fruire del servizio pagando la quota intera di 90 euro. Da quest’anno le domande di iscrizione al servizio dovranno essere consegnate direttamente dal genitore, o da chi ne fa le veci, all’ Urp del Comune, a via Tommaso Cuomo, e non più, come negli scorsi anni, alle segreterie delle istituzioni scolastiche territoriali.

Chi è registrato ad Eagle può presentare “on-line” la domanda di iscrizione. Se ancora non si è registrati, è possibile farlo attraverso l’indirizzo https://eagle.comune.cavadetirreni.sa.it, cliccando su “Iscrizione Cittadino” nella sezione “Registrazione” e seguendo le istruzioni.

(a. c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA