in via gagarin

Anziano ferito da mattonella Sequestrato il terrazzo

Ottantacinquenne ebolitano grave in ospedale dopo essere stato colpito alla testa da una mattonella precipitata dal sesto piano di un palazzo di via Gagarin: su ordine del pm Roberto Penna è stato...

Ottantacinquenne ebolitano grave in ospedale dopo essere stato colpito alla testa da una mattonella precipitata dal sesto piano di un palazzo di via Gagarin: su ordine del pm Roberto Penna è stato sottoposto a sequestro il terrazzo da dove è caduta la piastrella e denunciato il titolare. La notifica del provvedimento è stata affidata alla Polizia Municipale del comandante Cosimo Polito. Nel frattempo l’anziano ferito è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione: la prognosi è riservata.

L’incidente è avvenuto mercoledì scorso, intorno alle dieci. L’anziano era appena uscito dal supermercato dove aveva effettuato degli acquisti quando, nel rincasare, veniva colpito alla testa da una mattonella precipitata dal sesto piano di un palazzo. Immediati i soccorsi con un’ambulanza del 118 che conduceva il ferito all’ospedale “Maria Santissima Addolorata”, dove i sanitari del pronto soccorso lo sottoponevano ad una Tac che evidenziana un forte trauma alla testa con emorragia. Un quadro clinico preoccupante che consigliava i medici di ricoverare l’uomo in Rianimazione con prognosi riservata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA