pellezzano

Anziana donna investita dal fratello

PELLEZZANO. Incidente, nella tarda mattinata di ieri, in via Vittorio Emanuele, nella frazione Coperchia: M. G., un’anziana signora di circa 70 anni, è stata involontariamente investita dal fratello...

PELLEZZANO. Incidente, nella tarda mattinata di ieri, in via Vittorio Emanuele, nella frazione Coperchia: M. G., un’anziana signora di circa 70 anni, è stata involontariamente investita dal fratello che stava facendo manovra con l’auto. L'anziana è ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale “S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno: ha riportato fratture multiple. Sul posto, nel giro di pochi minuti, è arrivata un’ambulanza del 118, allertata da alcuni passanti. Piuttosto complicata è stata l’operazione per liberare la donna. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi del caso e per disciplinare il traffico veicolare. Gli stessi agenti hanno successivamente provveduto a sequestrare l’automobile.

M. G. e il fratello sono molto conosciuti a Coperchia e sono attivi nel mondo del volontariato. In tanti ieri mattina hanno chiesto informazioni sulle condizioni dell’anziana.

Intanto in tutta la Valle dell’Irno con l’arrivo della primavera saranno potenziati i controlli stradali da parte delle polizie locali e dei carabinieri.(a. d. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA