il bando

Animatori sociali Oggi le prove per i 218 ammessi

Via alla prova scritta per accedere al corso di animatore sociale, destinato a venti giovani disoccupati o inoccupati della regione Campania e a quattro uditori. Alle selezioni parteciperanno in 218:...

Via alla prova scritta per accedere al corso di animatore sociale, destinato a venti giovani disoccupati o inoccupati della regione Campania e a quattro uditori. Alle selezioni parteciperanno in 218: gli ammessi al bando scaduto pochi giorni fa. i nominativi sono consultabili sul sito internet del Comune (www.comune.salerno.it) e su quella della società cooperativa Arfos: www.arfos.it.

La Arfos organizza il corso in qualità di ente di formazione delegato, capofila e mandatario dell’associazione temporanea costituita con la cooperativa “Oltre l’arcobaleno” e con l’Ambito territoriale S8 di cui è capofila il Comune di Salerno. L’attività di formazione durerà venti ore, e si concluderà con il rilascio di un attestato di qualifica professionale. La prova scritta, che consiste in alcuni test psicoattitudinali, è convocata per oggi alle 16 all’hotel Mediterranea, in via Salvador Allende.