Angri, vandali all’assalto della Villa

ANGRI. Vandali ancora in azione alla villa comunale. Questa volta ad essere state prese di mira alcune giostrine. Le attrezzature sono destinate alla fruizione da parte dei più piccoli, un aspetto...

ANGRI. Vandali ancora in azione alla villa comunale. Questa volta ad essere state prese di mira alcune giostrine. Le attrezzature sono destinate alla fruizione da parte dei più piccoli, un aspetto che però non pare abbia scoraggiato i balordi.

Durante le scorse settimane erano stati colpiti i bagni, anche in questo caso subendo danni economici che ricadranno sulle spalle di tutti i contribuenti. Da qui la possibilità allo studio dell’amministrazione guidata dal sindaco Cosimo Ferraioli di affidare il servizio di guardiania agli addetti dell’azienda speciale Angri Eco Servizi: un compito extra convenzione visto che la Multiservizi si occupa della pulizia e della cura del verde non anche delle attività di vigilanza. Un’ipotesi che sarà valutata di concerto con il direttore di Aes Domenico Novi anche alla luce del personale a disposizione. Questi episodi incresciosi sono stati anche stigmatizzati da Maria Immacolata D’Aniello, assessore con delega al decoro urbano. «Alle persone che si divertono a fare danni vorrei dire che gli immobili, le piazze, le scuole gli arredi urbani sono beni che appartengono a tutti noi. Voglio assicurare che la giostrina verrà ripristinata nel più breve tempo possibile, nel contempo ci auguriamo che chiunque si sente parte integrante di questa comunità denunci questi comportamenti illeciti a danno della nostra città».

Pippo Della Corte

©RIPRODUZIONE RISERVATA