Angri tra i botti di S. Giovanni e Pavlina

Govanna Miraglia È il nostro Paese con le nostre tradizioni se non ti stanno bene fatti una bella vacanza nella settimana di San Giovanni cosi non ti disturbiamo più. Susy Alfano Calmaaaaaaa....San...

Govanna Miraglia

È il nostro Paese con le nostre tradizioni se non ti stanno bene fatti una bella vacanza nella settimana di San Giovanni cosi non ti disturbiamo più.

Susy Alfano

Calmaaaaaaa....San Giovanni e pace... mica una guerra

Valeria Lanzione

I soldi meglio spenderli per i fuochi invece di spenderli per le droghe e poi San Giovanni non passa tutti i giorni....

Maria e Gianni Contino

W San Giovanni. I fuochi sono tradizione, cara signora, se non ti interessano le tradizioni di questo paese...

Antonio Morena

Già le tradizioni stanno finendo... ora pure tutta questa gente a polemizzare. Spero la nostra festa si riprende al più presto con tanto di fuochi (di quelli che iniziano la domenica mattina e finiscono il lunedì sera, perché la festa di San Giovanni è questa) e non vi preoccupate per i nostri animali, San Giovanni protegge anche loro...

Francesco Scudiero

La signora si deve rassegnare: San Giovanni chest è. Impari dunque ad apprezzare le tradizioni altrui ,e il lunedì sera venga in Piazza ad aspettare il Santo senza tralasciare guardare in faccia le persone per leggere nei loro occhi la gioia e l'emozione del momento, e si goda infine i fuochi d'artificio .

Raffaella Cataldi

Signora,se ha paura dei botti .....ci dispiace, si allontani per qualche giorno.....ma perché offende in questo modo? Lei vive con noi deficienti, mi sembra di capire, vada altrove. Sicuramente l' aspetteranno a braccia aperte. Evviva i botti, evviva San Giovanni, evviva tutti noi angresi!