Angri, Russo si dimette In Consiglio entra Pauciulo

ANGRI. Alfredo Pauciulo subentrerà a Virginia Russo in consiglio comunale per la lista Grande Angri, a supporto del sindaco Cosimo Ferraioli. Ieri Virginia Russo si è dimessa, pare a seguito di un...

ANGRI. Alfredo Pauciulo subentrerà a Virginia Russo in consiglio comunale per la lista Grande Angri, a supporto del sindaco Cosimo Ferraioli. Ieri Virginia Russo si è dimessa, pare a seguito di un ricorso intentato contro l’ente, che la rende incompatibile con la funzione di consigliere.

Ora c’è attesa per conoscere la natura del ricorso proposto contro il comune di Angri. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare delucidazioni sul punto dalla stessa Russo o da Massimo Sorrentino, il consigliere più votato della lista e dell’intera compagine di maggioranza alle scorse elezioni. Salvo altri colpi di scena, come un’improbabile rinuncia, in consiglio farà il suo ingresso Alfredo Pauciulo, responsabile dei Radicali. Pauciulo, professionista noto in città anche per la sua militanza nei Radicali, aveva annunciato la sua candidatura a sindaco di Angri, appoggiato dalla lista “società aperta”, prima di fare un passo indietro per sostenere l’attuale sindaco Cosimo Ferraioli, confluendo tra le file di Grande Angri.

Si tratta del primo avvicendamento della nuova consiliatura. (m.p.i)

©RIPRODUZIONE RISERVATA