Angri, proposta dei “grillini” sulle aree per i parcheggi

ANGRI. Parcheggi, una proposta dei grillini. È scritto in un comunicato: «L’associazione Evolution 5 Stelle Amici di Beppe Grillo ha presentato una proposta riguardante la regolamentazione dei...

ANGRI. Parcheggi, una proposta dei grillini. È scritto in un comunicato: «L’associazione Evolution 5 Stelle Amici di Beppe Grillo ha presentato una proposta riguardante la regolamentazione dei parcheggi. Abbiamo chiesto la creazione del parcheggio per i residenti e per i proprietari e i dipendenti delle attività commerciali, con un abbonamento al costo di un euro al giorno e proposto di utilizzare delle tessere non falsificabili su cui caricare l’abbonamento, equipaggiando gli addetti alla sosta con lettori».

Poi, ancora: «Aree di di sosta per motocicli e ciclomotori in tutte le strade, riservare alcuni posti per il parcheggio rosa destinato a tutte le donne in stato interessante o con bambini piccoli a carico».

Infine, «trasformare i parcheggi gratuiti sulle strisce bianche in parcheggi a disco nelle ore di apertura e in prossimità delle attività commerciali, così da permettere il ricambio, agevolando sia i negozianti che tutti i cittadini che hanno bisogno di una sosta breve e creare rastrelliere per bici». Le idee dell’associazione dovranno essere valutate anche dagli uffici.

©RIPRODUZIONE RISERVATA