Angri, presto una nuova sede per l’associazione finanzieri

ANGRI. Nuova sede per l’Associazione Finanzieri d’Italia. È quanto disposto dalla giunta. La struttura che ospiterà il sodalizio delle Fiamme gialle sarà la Casa ex Combattenti considerata l’esistenz...

ANGRI. Nuova sede per l’Associazione Finanzieri d’Italia. È quanto disposto dalla giunta. La struttura che ospiterà il sodalizio delle Fiamme gialle sarà la Casa ex Combattenti considerata l’esistenza di due stanze non utilizzate e «vista la nota dell’associazione con cui viene fatta richiesta di una sede stabile dove svolgere l’attività associativa con continuità», è scritto. La concessione dei locali sarà per cinque anni e in comodato d’uso gratuito.

Un importante riconoscimento per l’associazione che è presente in città da 18 anni e che nel corso del tempo ha più volte cambiato la propria sede sociale, l’ultima in via Madonna delle Grazie presso l’Avis.

Tra breve, quindi, l’Afi potrà meglio programmare le proprie iniziative vista la possibilità di poter usufruire di spazi per il prossimo quinquennio. Dovranno essere ora i settori comunali ad ultimare tutti gli altri adempimenti. Combattenti e reduci pronti a condividere lo stesso spazio con gli ex finanzieri: esperienze a confronto che potranno partorire iniziative indirizzate anche alle giovani generazioni.

Pippo Della Corte

©RIPRODUZIONE RISERVATA