Angri, la Gori ha aperto uno sportello per l’utenza

ANGRI. La Gori, in accordo con il Comune e su proposta dell’assessore alla comunicazione Maria D’Aniello, aprirà per due anni uno sportello informativo presso Palazzo di Città avvalendosi della...

ANGRI. La Gori, in accordo con il Comune e su proposta dell’assessore alla comunicazione Maria D’Aniello, aprirà per due anni uno sportello informativo presso Palazzo di Città avvalendosi della collaborazione dell’ufficio relazioni con il pubblico. La società è affidataria in un vasto comprensorio della gestione e della fatturazione del servizio idrico integrato.

La decisione di inaugurare un infopoint in collaborazione con l’Ente va nella direzione di garantire maggiore ascolto agli utenti spesso impossibilitati nel chiedere e ottenere delucidazioni in tempo utile. Di certo un passo in avanti rispetto al recente passato.

Sullo sfondo centinaia di contestazioni che i consumatori hanno mosso nei confronti della Gori anche ricorrendo alle vie legali. Nel dettaglio gli impiegati provvederanno all’espletamento di assistenza per la registrazione al servizio di sportello on line, indicazione delle modalità di avanzamento di richieste attraverso lo sportello on line, indicazione e rilascio della modulistica necessaria per avanzare richieste di chiarimento.

Pippo Della Corte

©RIPRODUZIONE RISERVATA