Angri, assegnate le licenze per 15 noleggi con autista

ANGRI. È giunto a conclusione l’iter per l’assegnazione delle quindici licenze per il servizio di noleggio con conducente. Si tratta di un autoservizio pubblico non di linea per il trasporto...

ANGRI. È giunto a conclusione l’iter per l’assegnazione delle quindici licenze per il servizio di noleggio con conducente.

Si tratta di un autoservizio pubblico non di linea per il trasporto individuale o di gruppo: non è sostitutivo di quelli ordinari, ma complementare ad esso. Ogni navetta potrà ospitare un massimo di otto passeggeri. Ecco la graduatoria dei quindici vincitori: Caccavale Stefano, Manzo Gerardo, Merucrio Raffaele, Padovano Gianfranco, Panella Luigi, Bilotti Giovanni, D’Urso Beniamino, D’Antonio Paolo, Attianese Sergio, Marciano Franco, Cuccaro Andrea, Benvenuto Andrea, Ammendola Michele, Ferrara Luigi, Romano Giuliano. La valutazione è avvenuta per titoli ed esami.

Le quindici licenze assegnate rappresentano una opportunità per chi intende inziare un’attività in proprio nel settore della logistica e dei trasporti. A carico dei futuri titolari di licenza l’acquisto e il mantenimento della vettura utilizzata per il lavoro di autonoleggio. L’approvazione del relativo regolamento, risale al lontano 2001.

Pippo Della Corte

©RIPRODUZIONE RISERVATA