Angri, abusi su una sedicenne Scatta la condanna a due anni

ANGRI. Palpeggiò una 16enne, molestie sessuali inequivocabili che hanno portato G. F., 48 anni di Angri ad una condanna ad un anno, due mesi e 15 giorni di reclusione. A infliggere la condanna, con...

ANGRI. Palpeggiò una 16enne, molestie sessuali inequivocabili che hanno portato G. F., 48 anni di Angri ad una condanna ad un anno, due mesi e 15 giorni di reclusione.

A infliggere la condanna, con pena sospesa, i giudici del primo collegio giudicante del Tribunale di Nocera Inferiore, presieduto da Francesco Paolo Rossetti. Ieri mattina, il pm Nesso aveva chiesto la condanna a tre anni di reclusione per il 48enne angrese che nel 2007 molestò la giovane vittima che all’epoca aveva 16 anni. Un’attenzione morbosa verso la ragazzina della quale si disse innamorato e che riempì di regali per attrarne l’attenzione. Ma quest’infatuazione molesta sfociò in un’aggressione durante la quale la sedicenne fu costretta a subire palpeggiamenti. A confermare l’episodio alcuni testimoni e la stessa vittima che sporse denuncia.

L’imputato – assistito dall’avvocato Giovanni Morvillo – è stato condannato. «Il mio assistito è stato processato due volte per lo stesso episodio. Nel primo processo la Procura aveva chiesto l’assoluzione proprio per questa accusa e proporrò appello».

©RIPRODUZIONE RISERVATA