mercato san severino

Ancora ritardi per il palasport

Le opposizioni sferrano l’attacco all’amministrazione Romano

MERCATO SAN SEVERINO. Nuova polemica sull’inizio dei lavori del Palazzetto dello Sport. A ritornare sull’argomento è il consigliere della minoranza di governo, Fabio Iannone, che non risparmia accuse nei confronti della gestione definita “poco oculata” da parte dell’amministrazione Romano.

«Devo evidenziare la totale inerzia che contraddistingue la nostra amministrazione nel realizzare un’opera importante come quella del Palazzetto dello Sport. Constatato che a distanza di diversi mesi, nonostante la ditta incaricata alla realizzazione comunicava l’inizio dei lavori, devo apprendere che nulla è stato realizzato».

Il consigliere di opposizione espone la strategia comunicativa utilizzata dagli organi preposti per rendere noto gli inizi dei lavori dell’impianto sportivo. «Ricordo – spiega Iannone - che nella campagna elettorale del 2009 veniva propagandata l’imminente realizzazione del palazzetto del sport, distribuendo alla cittadinanza un opuscolo con dovizie di particolari. A distanza di quasi cinque anni l’unico sforzo apprezzabile da parte dell’amministrazione è l’istallazione della tabella di cantiere, cantiere che purtroppo non c’è».

«Questo “modus operandi” di gestire la nostra citta’ – conclude l’amministratore della minoranza - dimostra ancora una volta, poco rispetto nei confronti dell’intelligenza dei cittadini, i quali di sicuro dovranno subire l’ennesima ondata propagandistica sulla realizzazione del palazzetto dello sport in vista del voto».

(m. r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA