castellabate

Amputato il piede destro al motociclista ferito

CASTELLABATE. Al giovane che l’altra mattina è stato coinvolto in un incidente stradale a Santa Maria di Castellabate, è stato purtroppo amputato il piede destro. Nonostante i numerosi tentativi, i...

CASTELLABATE. Al giovane che l’altra mattina è stato coinvolto in un incidente stradale a Santa Maria di Castellabate, è stato purtroppo amputato il piede destro. Nonostante i numerosi tentativi, i medici del “Ruggi” di Salerno hanno dovuto amputare l’arto al venticinquenne G. T., che aveva sperato fino all’ultimo. Ma le condizioni fisiche del paziente, già disperate al momento dell’arrivo in ospedale, non lo hanno consentito e per evitare ulteriori complicazioni, i sanitari hanno proceduto all’amputazione.

L’incidente stradale è avvenuto l’altra mattina sull’ex strada Statale 267 Via del Mare, a pochi passi dalla rotonda d’ingresso alla frazione Santa Maria di Castellabate. Il venticinquenne in sella al proprio scooter, impattò con una Fiat Panda e fu catapultato contro un muro. Questo gli provocò una profonda ferita al piede destro, che ne uscì maciullato. Il giovane fu condotto in ambulanza ad Agropoli e da qui elitrasportato all’ospedale di Salerno per tentare il tutto per tutto per salvargli l’arto. Ma purtroppo questo non è stato possibile.

Tanti i messaggi di incoraggiamento sui social da parte di amici e conoscenti all’indirizzo del giovane.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA