Ambulanti abusivi sul viale Controlli della Finanza

Controlli serrati e numerose contravvenzioni agli ambulanti che venerdì e sabato scorsi hanno letteralmente invaso Eboli. Gli uomini della Guardia di finanza ebolitana, in borghese hanno...

Controlli serrati e numerose contravvenzioni agli ambulanti che venerdì e sabato scorsi hanno letteralmente invaso Eboli. Gli uomini della Guardia di finanza ebolitana, in borghese hanno sorvegliato il viale Amendola ed hanno scoperto chi esponeva la merce senza alcun tipo di permesso.

Le Fiamme gialle hanno anche eseguito controlli sull’emissione degli scontrini fiscali nei negozi in questi due giorni festivi, visto che per tutta la notte del 26 molte attività sono rimaste aperte durante la veglia di preghiera.

Non sono mancate le contravvenzioni e la rimozione delle auto fermate nei luoghi dove sarebbe transitata la processione. Sempre in tema di viabilità, il già assessore Adolfo Lavorgna ha disposto controlli per verificare come mai «alcuni automobilisti in maniera del tutto arbitraria hanno riaperto via Gonzaga, che è chiusa al traffico per dei lavori che hanno creato cedimenti». I lavori sono ancora in corso e quindi c’è in ballo la sicurezza dei cittadini.

Intanto si sono registrate le lamentele di alcune negozianti con attività in via San Berardino che hanno registrato un calo di incassi per la mancanza delle bancarelle.(a. e.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA