Ambulante ferito a Ricigliano mentre monta lo stand

RICIGLIANO. Cade dalla scala mentre lavora, trauma cranico per un venditore ambulante. Un venditore ambulante di 45 anni, residente a Balvano, in provincia di Potenza, è scivolato domenica scorsa...

RICIGLIANO. Cade dalla scala mentre lavora, trauma cranico per un venditore ambulante. Un venditore ambulante di 45 anni, residente a Balvano, in provincia di Potenza, è scivolato domenica scorsa dalla scala a Ricigliano mentre stava montando l’impalcatura del suo negozio itinerante, in occasione del mercato domenicale e della festa patronale.

Poco dopo le 7 l’uomo aveva iniziato a montare la struttura della tenda per poter esporre il materiale di vendita quando è scivolato dalla scala e la struttura gli è crollata addosso. Gli altri ambulanti hanno chiamato i soccorsi e sul posto è giunta un’ambulanza con a bordo i sanitari del 118 di Oliveto Citra, diretti dal dottore Lello Granozio. Il commerciante è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra dove gli sono stati diagnosticati politraumi vari e un trauma cranico con ematoma. Non è in pericolo di vita e se la caverà in circa 20 giorni. L’ambulante ha rifiutato il ricovero e solo ieri è stato ricoverato all’ospedale “San Carlo” di Potenza.

Mariateresa Conte

©RIPRODUZIONE RISERVATA