Altavilla, tenta il suicidio Salvato a Campolongo

ALTAVILLA SILENTINA. Salvato in extremis dall’ambulanza Humanitas del 118, un uomo di 63 anni, C.G. di Altavilla Silentina, che ieri pomeriggio aveva ingerito numerosi farmaci, forse in un tentativo...

ALTAVILLA SILENTINA. Salvato in extremis dall’ambulanza Humanitas del 118, un uomo di 63 anni, C.G. di Altavilla Silentina, che ieri pomeriggio aveva ingerito numerosi farmaci, forse in un tentativo di farla finita.

L’allarme è scattato quando al centralino del 118 di Salerno è giunta una telefonata per chiedere l’invio di un’ambulanza a Campolongo, sul litorale di Eboli. La sala operativa del 118 ha immediatamente smistato al richiesta alla sede ebolitana di salita Giovan Battista Vignola. In pochi minuti un’ambulanza Humanitas, guidata da Antonio Caputo, con equipe medica e personale paramedico a bordo, ha raggiunto Campolongo. In una traversa i sanitari hanno trovato l’uomo di Altavilla a bordo di una vecchia utilitaria. Vista la gravità della situazione, i medici hanno subito sottoposto il paziente a cure mirate per aiutarlo a restare vigile. Trasferito in ambulanza, è stato condotto al Maria Santissima Addolorata di Eboli, dove al pronto soccorso ha ricevuto le cure del caso, e si è del tutto ripreso. Il paziente è stato comunque trattenuto in ospedale per verificare le sue condizioni nelle prossime ore.