Allarme furti Ladri in azione a Polla e Montesano

MONTESANO SULLA MARCELLANA. A Montesano sulla Marcellana i ladri si sono introdotti in due tabaccherie nella frazione Scalo. I carabinieri sono sulle loro tracce. Nel primo colpo è stata sfondata...

MONTESANO SULLA MARCELLANA. A Montesano sulla Marcellana i ladri si sono introdotti in due tabaccherie nella frazione Scalo. I carabinieri sono sulle loro tracce.

Nel primo colpo è stata sfondata una vetrina per portare via sigarette e valori bollati, per una cifra ancora non definita. Uno dei banditi si è ferito: sono stata trovate infatti delle tracce di sangue all'interno del negozio. Nella seconda tabaccheria finita nel mirino dei ladri, il colpo non è riuscito perché è suonato l'allarme.

Ladri in azione anche a Polla. Una banda di malviventi ha colpito di pomeriggio, si è introdotta in una casa dove però c’era la proprietaria.

Secondo una prima ricostruzione la donna si sarebbe chiusa in bagno e avrebbe chiesto aiuto.

I malviventi hanno rovistato in tutta la casa alla ricerca di soldi e gioielli, ma di fronte alle urla della donna avrebbero preferito lasciare la casa e far perdere le loro tracce.

Una vera e propria escalation di furti in tutto il Vallo di Diano che sta impegnano i carabinieri in una serie di pattugliamenti e di controlli straordinari sul territorio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA