Alla vigilia delle elezioni in aula si parla di rendiconto

È stato spostato al 29 maggio alle nove e trenta la seduta consiliare che, invece, doveva tenrsi il ventisei di maggio. Lo ha comunicato in una nota il presidente del Consiglio comunale. Il tutto era...

È stato spostato al 29 maggio alle nove e trenta la seduta consiliare che, invece, doveva tenrsi il ventisei di maggio. Lo ha comunicato in una nota il presidente del Consiglio comunale.

Il tutto era stato concordato nella conferenza dei capigruppo tenutasi il quattro di maggio. È previsto anche un proseguimento dopo mezzanotte fino all’esaurimento degli argomenti all’ordine del giorno.

Ma quali saranno i temi che verranno affrontati nell’ultima seduta consiliare prima delle elezioni per scegliere sindaco e consiglio comunale? Si partirà con le comunicazioni del presidente dell’assise. Seguiranno, successivamente, le comunicazione del sindaco Marco Galdi.

Quindi ci sarà l’approvazione dei verbali delle ultime due sedute consiliari, quelle del ventisette marzo e del due di aprile. Ma, naturalmente, l’argomento maggiormente delicato rimane l’approvazione rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2014.

Proprio questo ha determinato una fissazione di seduta consiliare praticamente alla vigilia del voto che vede impegnati dieci candidati sindaci e 460 aspiranti al Consiglio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA