mercato san severino

All’ospedale partono i lavori per rifare il pronto soccorso

MERCATO SAN SEVERINO. «Per tutta la durata dei lavori di ristrutturazione del pronto soccorso dell’ospedale “Gaetano Fucito”, l’ingresso per le emergenze è garantito dall’ingresso principale, sul...

MERCATO SAN SEVERINO. «Per tutta la durata dei lavori di ristrutturazione del pronto soccorso dell’ospedale “Gaetano Fucito”, l’ingresso per le emergenze è garantito dall’ingresso principale, sul corso Umberto I».

Lo comunica il sindaco Giovanni Romano sulla base di una nota del direttore generale dell’ospedale, Generoso Conforti. «Sono soddisfatto - ha precisato il primo cittadino - per l’inizio dei lavori di riqualificazione del pronto soccorso, risultato ottenuto grazie all’impegno di tanti soggetti che hanno lavorato in silenzio negli ultimi anni, ma con determinazione per raggiungere l’obiettivo».

«Per i lavori di riqualificazione e complessiva sistemazione del Pronto Soccorso - aggiunge Romano - la gara è stata vinta dall’impresa Poggio Impianti snc per un importo complessivo di 680.505 euro. La riqualificazione del reparto di oncologia sarà invece eseguita dall’impresa Varchetta Maurizio per un importo di 380.400 euro, somma finalizzata a completare l’attuale struttura e recuperare ulteriori spazi per il migliorare le prestazioni ai pazienti. Un ringraziamento sentito va al direttore Viggiani».

©RIPRODUZIONE RISERVATA