Alitalia e il look rinnovato Primi voli con le nuove divise

Hanno debuttato ieri le nuove divise del personale di volo Alitalia: hostess e steward indossano una divisa rossa. A neanche 20 giorni dalla presentazione di Roma e Milano, i primi equipaggi hanno...

Hanno debuttato ieri le nuove divise del personale di volo Alitalia: hostess e steward indossano una divisa rossa. A neanche 20 giorni dalla presentazione di Roma e Milano, i primi equipaggi hanno indossato le uniformi sui voli in partenza da Roma Fiumicino, Milano Linate e Milano Malpensa. Imponente la macchina organizzativa messa in campo dalla compagnia: il set delle nuove uniformi – 17 pezzi per le donne e 11 per gli uomini, per un totale di oltre 50.000 capi – è stato consegnato a oltre 3.500 fra hostess e steward Alitalia.

«È un giorno emozionante e significativo per il nostro personale di bordo e speriamo che ai nostri passeggeri piaccia molto lo stile tipicamente italiano della nuova divisa», ha dichiarato Aubrey Tiedt, chief customer officer di Alitalia.

Il personale di terra, oltre 1.500 persone, indosserà invece le nuove divise – con i colori grigio antracite e verde – dal 16 giugno.