Alessia, dal Grande fratello a un film girato a Battipaglia

Alessia Macari, la vincitrice del Grande fratello Vip, sarà la protagonista di un film girato tra Battipaglia, i monti Picentini e Catanzaro da uno staff quasi prevalentemente battipagliese. La...

Alessia Macari, la vincitrice del Grande fratello Vip, sarà la protagonista di un film girato tra Battipaglia, i monti Picentini e Catanzaro da uno staff quasi prevalentemente battipagliese. La pellicola, dal titolo “La Dea Bendata”, arriverà nelle sale il prossimo anno, in distribuzione nazionale. È stato prodotto della Fcs Management del salernitano Raffaele La Rocca. Il giovane agente cinematografico è stato tra i primi a scommettere sul talento della “cioci”. Al fianco di La Rocca ci sono il regista Rocco Galluzzi e il supervisore Giuseppe Esposito, entrambi battipagliesi.

La ventitreenne Macari, dopo il trionfo al Gf Vip, tornerà protagonista sul grande schermo con un film dal forte ingrediente battipagliese. Nel film, Alessia veste il ruolo della fidanzata di un calciatore del Frosinone che sarà ceduto al Catanzaro. Per amore lei lo seguirà in terra calabrese, ma sarà tradita dal suo uomo e lo lascerà, però rimarrà affascinata da questa terra del profondo sud tanto da decidere di rifarsi proprio lì una nuova vita, intraprendendo il lavoro di fruttivendola in un supermercato.

Le riprese sono state girate prima dell’ingresso della Macari nel reality.(f. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA