Albanella, furto in abitazione Portati via contanti e oro

ALBANELLA. Furto in pieno centro urbano, nella notte tra sabato e domenica, ad Albanella. Nel mirino l’abitazione di proprietà di un noto professionista del posto, dove sono state trafugate diverse...

ALBANELLA. Furto in pieno centro urbano, nella notte tra sabato e domenica, ad Albanella. Nel mirino l’abitazione di proprietà di un noto professionista del posto, dove sono state trafugate diverse migliaia di euro in contanti e monili in oro. I proprietari dell’abitazione si trovavano in casa al momento del colpo, ma non si sono accorti dell’irruzione e della presenza di sconosciuti.

L’amara scoperta è stata fatta solo nelle prime ore di ieri, quando si sono resi conto dell’ammanco di denaro e della sparizione dell’oro. A quel punto non hanno potuto far altro che denunciare l’accaduto presso la locale caserma dei carabinieri agli ordini del capitano Francesco Manna.

I militari hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.

Una vicenda che ha sollevato molta preoccupazione tra i residenti che temono che possa essere l’inizio di una nuova ondata di furti sul territorio. In questo periodo i ladri entrano con facilità nelle abitazioni approfittando di balconi e finestre aperti durante le ore notturne a causa della calura eccessiva.(a.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA